Sotto Il Vulcano


La musica di Leo Lippolis dj tra Jaguar e Land Rover

Evento esclusivo sabato 26 ottobre a Misterbianco. Test drive da brivido, musica e party esclusivo. Sarà anche presentata la Jaguar I-PACE.

Venerdì 25/10/2019



MISTERBIANCO (Catania) - Cosa farete nel fine settimana? Tra gli appuntamenti vari e variegati ne segnaliamo uno decisamente esclusivo che prevede niente di meno che Leo Lippolis alla consolle di una attesa experience a 4 ruote, in prima assoluta, in Sicilia.

Scriviamo di uno dei dj più apprezzati al mondo per un evento (party ad inviti) programmato, domani, sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 20.00, a Misterbianco, in provincia di Catania, nella sede d'azienda e d'esposizione di via Giorgio Sonnino Sidney,3.

Per la prima volta in Sicilia, all’interno della concessionaria ospitante l'evento, verrà montata un’imponente struttura autoportante, realizzata in legno e acciaio, che porterà le auto 6 metri sopra il cielo, attraverso dei test drive a bordo dei più innovativi modelli della gamma Jaguar e Land Rover. Un party esclusivo ad invito, all’insegna dello spettacolo, cooking show e innovazione tecnologica, al ritmo delle note del dj internazionale Leo Lippolis.

L'invito nominativo, servirà per l'accesso a quello che è preannunciato come un evento unico di spettacolo e innovazione.

Sotto i riflettori griglie di trazione e balaustre di sicurezza, 6 metri per 50, per una struttura autoportante, realizzata in legno e acciaio, che consentirà di effettuare un test drive Land Rover, dal respiro avanguardista, per la prima volta assoluta nell’Isola.

Uno spettacolo indimenticabile al ritmo del producer siciliano, per ben 4 volte al primo posto della classifica techno, a cui si aggiungono altre 18 tracce in top 100, di cui 10 in Top 10.

Eccellenze che si affiancano, verrebbe da scrivere (e, così, scegliamo di descrivere, personalizzandole, le note dell'ufficio stampa).

Per il pubblico degli appassionati delle 4 ruote, bisogna specificare che sarà proposto un live dal cuore house e tech house, che spazierà anche ai groove dinamici presenti nel suo mondo del suono, immersi un’atmosfera emozionante. "Quando Lippolis si occupa delle ruote d’acciaio, tutti sono assorbiti nel suo viaggio musicale, e accade qualcosa di magico, una vera energia prende piede e le persone si collegano alla musica in un modo che è meravigliosamente puro" viene anticipato per la Stampa e per chi ci legge.

L'evento, sportivo e mondano nasce per dare l'opportunità di provare alcuni dei più innovativi modelli della gamma Jaguar e Land Rover, accompagnati da veri esperti driver, in grado di assicurare la massima sicurezza ed efficienza.

Personalmente preferisco, e preferirò, sempre le due alle quattro ruote ma un rischio, concreto, si pone: all'ultimo test driver, con piloti professionisti, finì per conquistarmi l'opportunità di provare la mia Subaru Forester 2000a. Il risultato fu che, 3 mesi dopo, arrivava a Catania il modello ordinato che acquistai ancora entusiasta dell'esperienza sulla pista di Santa Venerina...non vorrei ricaderci, visto che siamo al ventennale di quell'evento!

Per gli interessati e gli appassionati del "Giaguaro" inoltre - premesso che dovrebbero affrettarsi a richiedere un eventuale invito forse ancora possibile da ottenere e solo in concessionaria - in anteprima siciliana, sarà anche presentata la nuova Jaguar I-PACE, il primo veicolo elettrico Jaguar, una novità per tutto il settore auto motive.

Ma non solo, una cascata di prelibatezze, dal dolce al salato, con 9 postazioni sempre attive, che sforneranno i migliori piatti della tradizione, preparati dalle sapienti mani dello chef Pietro La Torre, che insieme a tutto il suo staff, si esibirà in magnetici cooking show.


Un viaggio all’insegna della potenza e del divertimento, con gli allestimenti scenografici della manager event, Carlotta Patti, che creerà uno scenario moderno, con giochi di luce dinamici, e che continuerà anche domenica 27, in un Open Day dedicato alle famiglie, con light buffet e attività di test drive.

Predisponetevi al bello, al lusso, al gusto, ai contrasti, alla velocità, all'effimero, alla concretezza su ruote, alla musica, alla tecnologia e a sensazioni, comunque, inebrianti.



di Marco Spampinato ( © 2019 Marco Spampinato/Sotto il Vulcano. Tutti i diritti riservati)



Il dj internazionale Leo Lippolis che si esibirà domani a Misterbianco, in provincia di Catania (Foto US 2019)


< Indietro     











CONTATTI:





Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.





I contenuti presenti su questa pagina dei quali è autore il proprietario Marco Spampinato non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. © Marco Spampinato 1993 - 2018

Italica Service