Sotto Il Vulcano


L'associazione diplomatici ospita IULM, levatrice del nuovo futuro

A Catania un’offerta formativa post lauream che unisce competenze e conoscenze.

Sabato 15/06/2019



CATANIA – Martedì 25 giugno dalle 11 alle 13, ospite dell’Associazione Diplomatici in via Duca degli Abruzzi 180 a Catania, la IULM Communication School presenterà l’offerta formativa post lauream.

La comunicazione come Food, Moda, Design, Turismo, Sport, Digital Marketing e Retail. Sapere e saper progettare il futuro. Su questi pilastri si fonda la IULM Communication School, che interpella i neolaureati e professionisti che desiderano acquisire la formazione transdisciplinare sui temi della comunicazione così come proposta da IULM.

L'offerta dell’Università IULM propone l’approccio integrato di teoria ed esperienze pratiche di alto profilo, indispensabili per inserirsi nel mondo del lavoro. Viene data, inoltre, la possibilità di misurarsi in contesti e con carriere internazionali attraverso esperienze sul campo nelle più grandi realtà mondiali, attraverso study tour in Europa e negli Stati Uniti.

Con oltre 60 partner nazionali e internazionali, questo tipo di formazione risulta così completa e ricercata che ogni anno - così come specificato nel comunicato proposto alle redazioni - almeno 600 dei suoi studenti provengono da ogni parte del mondo e oltre il 70% degli allievi dei Master IULM lavora in Italia e nel mondo, con profili professionali molto richiesti da parte delle aziende.

"Digital e Artificial Intelligence per il Marketing e la Comunicazione: le professionalità più richieste dalle aziende" è il titolo del breve corso di specializzazione che sarà tenuto dal docente Guido Di Fraia a Catania.

Numerose agevolazioni sono riservate a chi si registrerà all’evento e confermerà la sua immatricolazione ai Master Universitari e/o Executive di IULM Communication School: alloggi all’interno del Campus, borse di studio, borse a copertura totale o parziale, finanziamenti agevolati e uno sconto sulla retta. In particolare sono previste diverse forme di sostegno anche per aziende e istituzioni che iscriveranno due o più dipendenti ai master o corsi.


di Erika Samperi
(© 2019 Marco Spampinato/Sotto il Vulcano. Riproduzione riservata)



La locandina dell'evento che vede Universit` IULM ospite di Associazione Diplomatici a Catania


< Indietro     











CONTATTI:





Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.





I contenuti presenti su questa pagina dei quali è autore il proprietario Marco Spampinato non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. © Marco Spampinato 1993 - 2018

Italica Service