Sotto Il Vulcano


Brexit una lezione a cura di Jill Morris

L'ambasciatore britannico in Italia alla Sapienza per una lezione sul processo di uscita dall'Unione Europea da parte del Regno Unito

Lunedì 03/06/2019



ROMA - Martedì 4 giugno dalle 10.00 a mezzogiorno, nell'aula Calasso dell'Edificio di Giurisprudenza dell'Università di Roma - Sapienza, l'ambasciatore britannico in Italia Jill Morris terrà una lezione dal titolo "Brexit" sul processo di uscita dall'Unione Europea del Regno Unito.

All'evento, organizzato dal Dipartimento di Scienze giuridiche, partecipano il magnifico rettore della Sapienza Università di Roma Eugenio Gaudio, il preside della Facoltà di Giurisprudenza Paolo Ridola e il direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche Luisa Avitabile.

Introduce Guido Alpa, ordinario di Diritto civile.

Jill Morris è ambasciatore britannico per la Repubblica Italiana e ambasciatore non residente per la Repubblica di San Marino.

Per ulteriori informazioni consultare il sito de la Sapienza al sito uniroma1.it


di Carmelo Cutuli (© 2019 Sotto il Vulcano/Carmelo Cutuli. Riproduzione riservata)



La Union Flag, la bandiera del Regno Unito fuoriuscito dall'Europa Unita (fonte della Rete 2019)


< Indietro     











CONTATTI:





Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.





I contenuti presenti su questa pagina dei quali è autore il proprietario Marco Spampinato non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. © Marco Spampinato 1993 - 2018

Italica Service