Sotto Il Vulcano


Manlio Dovì presto a Catania alla ricerca di attori e attori cantanti

Tango è lo spettacolo di Aldo Lo Castro con la regia di Gisella Calì per il quale stanno per tenersi le audizioni

Domenica 06/01/2019



CATANIA - Quattro attrici cantanti co-protagoniste e due attori cantanti per affiancare Manlio Dovì, protagonista della nuova commedia musicale "Tango", che debutterà il 24 maggio al Teatro Ambasciatori a Catania.

"Tango", di Aldo Lo Castro e prodotto da "Agra teatro" per la regia di Gisella Calì (che ha diretto "Rent", "Worms", "Save the Cotton’s", "I promessi sposi") e le coreografie di Erika Spagnolo, è una commedia musicale dai risvolti tragicomici.

Le audizioni si svolgeranno a gennaio a Catania in presenza dello stesso attore siciliano, in passato tra i protagonisti del team del "Bagaglino" di Pier Francesco Pingitore e "Tale e Quale Show".

Si cercano attori e attrici cantanti con comprovata esperienza nel settore dei musical.

Chi è interessato può inviare curriculum vitae e foto alla mail: agrateatro@gmail.com

di Redazione



La regista Gisella Call insieme all'attore Manlio Dovì (foto US 2019)


< Indietro     











CONTATTI:





Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.





I contenuti presenti su questa pagina dei quali è autore il proprietario Marco Spampinato non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. © Marco Spampinato 1993 - 2018

Italica Service