Sotto Il Vulcano


Martedì 4 dicembre incontro nella Capitale per protocollo tra Confassociazioni e CRI

L'incontro si svolgerà in Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica a Palazzo Madama

Giovedì 29/11/2018



ROMA - Si terrà martedì 4 Dicembre, con inizio alle ore 11, nella Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica a Palazzo Madama, la conferenza stampa di presentazione del protocollo d'intesa tra Confassociazioni e Croce Rossa Italiana.

All'incontro con dibattito parteciperanno i vertici delle rispettive organizzazioni, a cominciare dal presidente della CRI Francesco Rocca ed il presidente di Confassociazioni Angelo Deiana accompagnato da Carmelo Cutuli presidente del settore confederale della comunicazione in qualità di promotore del protocollo e da Federica De Pasquale, vice presidente della branch pari opportunità.

I saluti istituzionali saranno portati dal senatore Pierpaolo Sileri, presidente commissione Igiene e Sanità, da Vincenzo Zoccano, sottosegretario con delega alla Famiglia e alla Disabilità e dalla senatrice Maria Rizzotti, componente della commissione Igiene e Sanità.

Per i giornalisti che volessero farsi accreditare, e per gli uditori che volessero prenotare la loro presenza, si fa presente che la registrazione all'evento è obbligatoria e va effettuata all'indirizzo e-mail info@confassociazioni.eu (un RVSP a questo indirizzo e-mail è inoltre gradito) come dettato da specifico protocollo del Senato della Repubblica Italiana.

di Redazione



La locandina dell'evento del 4 dicembre al Senato della Repubblica in Roma (Carmelo Cutuli 2018)


< Indietro     











CONTATTI:





Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.





I contenuti presenti su questa pagina dei quali è autore il proprietario Marco Spampinato non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. © Marco Spampinato 1993 - 2018

Italica Service