Sotto Il Vulcano


Dario Azzaro in Power Station per il nostro nuovo progetto in immagini

Sotto il Vulcano lancia 095 Faces in Sicily un libro, e una mostra, in 500 ritratti.

Mercoledì 21/11/2018


CATANIA - Siamo partiti. Il 20 novembre col "Day Zero", riservato a quattro artisti americani di fama mondiale nel mondo del jazz (e al loro tour manager italiano) e, oggi, mercoledì 21 novembre con altri ospiti nella nuova, e sempre più accogliente, sede di rappresentanza di "Sotto il Vulcano".

In piazza Trento, 12, a Catania, grazie al brand che determina, innanzitutto, la rivista siciliana fresca del 25.mo compleanno e lo stesso sito dal quale vi scriviamo sono già 11 i protagonisti fotografati per quello che è un progetto del fare, una idea, semplice, tirata fuori dal cassetto delle ipotesi dopo quasi otto anni di attesa.

L'obiettivo di Dario Azzaro, per 495 ritratti, nel nostro più grosso progetto in immagini che rappresenta anche per la città di Catania un record.

Non ì più bravi, né i più belli, o danarosi, o "potenti", o capaci, o selezionati soltanto 495, uomini e donne di età, etnia, professionalità differenti uniti dal comune denominatore di essere passati, o ritornati, oppure arrivati per la prima volta nella nostra redazione forti di avere qualcosa da raccontare.

Senza una sponsorizzazione pubblica, senza un sostenitore privato il progetto c'è ed è sostenuto dall'entusiasmo dei singoli. I libri saranno affiancati da una mostra ad ampio spettro sul lavoro di qualità, e quantità, opera dell'affermato fotoreporter catanese già collaboratore di questa testata giornalistica come de Il Giornale di Sicilia e Live Sicilia.

di Redazione



095 Faces in Sicily il nuovo progetto in immagini di Marco Spampinato con le foto di Dario Azzaro (foto Sotto il Vulcano 2018)


< Indietro     











CONTATTI:





Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.





I contenuti presenti su questa pagina dei quali è autore il proprietario Marco Spampinato non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. © Marco Spampinato 1993 - 2018

Italica Service