Sotto Il Vulcano


Mario Incudine in concerto a Enna domenica 18 novembre

I 20 anni di uno store rinnovato, e l'impegno di una primaria azienda commerciale siciliana, quale spunto per l'evento musicale

Venerdì 16/11/2018



ENNA - Con un live show fissato per domenica 18 novembre alle 18 in viale Unità d'Italia - contrada santa Lucia, torna in Sicilia Mario Incudine, fresco della collaborazione con Biagio Antonacci nel singolo “Mio Fratello”, il cui videoclip porta la prestigiosa firma di Gabriele Muccino e la partecipazione di due attori d’eccezione come i fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello.

Incudine, che è il primo artista siciliano ad aver fuso una canzone pop con il “Cunto siciliano” torna nella sua terra per una performance gratuita abbinata ai 20 anni di vita di un rinomato punto vendita il cui brand rappresenta una garanzia territoriale.

Cantautore, attore teatrale e polistrumentista italiano; il “cuntista”, in cima alle top ten delle classifiche nazionali sale sul palco per fare vibrare le corde della propria chitarra, che lo ha già portato a calcare con indiscutibile successo di pubblico e critica i più prestigiosi palcoscenici, tra i quali quello del Teatro Greco di Siracusa con “Le supplici” di Eschilo, per la regia di Moni Ovadia.

Non solo musica, ma anche tante esperienze. Dalle ambientazioni futuriste, alla danza delle ballerine in costume, fino agli strolling table: ecco cosa c’è da aspettarsi dallo straordinario pomeriggio che - i promotori dell'evento sono certi - farà giungere fan, cittadini e semplici curiosi a partecipare allo spettacolo

"Il punto vendita di Enna - ha dichiarato il direttore del negozio Bruno Euronics Alessandro Motta - tra indotti e avvicendamenti, ha creato opportunità professionali per tante categorie di lavoratori, assicurando, per tutti questi anni, un futuro stabile a centinaia di famiglie. Dopo la fase di restyling, il negozio, secondo in Sicilia, da cui poi è partita l’espansione verso la Calabria e il Veneto, è finalmente pronto per essere apprezzato grazie a un design e una vision innovativi".

Comunque una prova di forza e un esempio di volontà di investire in questa Sicilia della crisi da parte di una delle non molte aziende familiari tradizionali che resiste nel territorio provando anche a espandersi.

Non un articolo legato a pubblicità occulta bensì la volontà della nostra redazione di derogare a impostazioni ovvie, comuni, piuttosto naturali per dare spazio a quello che riteniamo essere un esempio edificante, una speranza che è anche incoraggiamento. Con la positività che ogni evento musicale può offrire al territorio.

di Redazione



Mario Incudine torna in Sicilia per il concerto del 18 novembre a Enna


< Indietro     











CONTATTI:





Confermando l'invio AUTORIZZI al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti 2018.





I contenuti presenti su questa pagina dei quali è autore il proprietario Marco Spampinato non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. © Marco Spampinato 1993 - 2018

Italica Service